La ditta ERREELLE SRL è stata fondata nel 2001 da Fochesato Leopoldo. La passione per la lavorazione delle pelli gli è stata tramandata dal padre che da sempre ha lavorato nel settore nei vari reparti operativi; questa passione, grazie ad un lavoro costante e innovativo, ha portato la ERREELLE SRL ad una crescita significativa negli anni, fino ad arrivare ad una diffusione su tutto il territorio nazionale e sul mercato estero, nel quale è sempre più affermata .

Nella "Valle del Chiampo ", a partire dagli anni 50, la lavorazione delle filande è stata lentamente sostituita da quella della pelle, che inizialmente si è insidiata tra le vecchie case del paese e negli anni si è concentrata nel polo conciario di Arzignano, un agglomerato di concerie che oggi conta piu’ di 200 aziende, tra cui la ERREELLE SRL.

Le nostre pelli vengono lavorate dalla pelle grezza , il cosiddetto “wet blue”, tinte in botte, asciugate e rifinite, per essere destinate alla produzione di una vasta articolistica che comprende la CALZATURA , l’ARREDO e la PELLETTERIA.

Di seguito alcune immagini dalla nostra lavorazione: 

1/10

1/14

1/4

© 2020 by Katty Piazza. Proudly created with Wix.com

Pictures by Katty Piazza and pixabay